Cari lettori, care lettrici, anche in questa mezza estate – almeno in quanto a condizioni meteo – ci apprestiamo ad entrare nella ormai consueta fase di pausa estiva.
Viaggeremo a ritmi da siesta fino alla settimana che si apre con lunedì 22 agosto, dopodiché riprenderemo a scartamento ridotto fino al 30, per riprendere con le frescure settembrine a pieno ritmo.
A nome di tutto la redazione di Appunti Digitali (qui raffigurata quasi al completo, con l’eccezione di Eleonora che scattava la foto e di mr. Black) non mi resta che augurarvi una serena estate e un po’ di meritato relax. Per i lettori più irriducibili, o coloro che cercassero qualche buon articolo da dare in pasto al proprio tablet o e-reader, qui sotto segnalo un link alle nostre apprezzate rubriche settimanali.
A presto!
Speriamo che al rientro si ricominci a parlare un po’ di retrogaming, che manca all’appello da innumerevoli mesi.
Non mancheranno nel mio prossimo e-reader i vostri articoli!
Validi tecnicamente e validi in egual misura per gli spunti in/fuori tema che forniscono.
Buone vacanze! :)
x Michele
hai assolutamente ragione.
Ma giovedì si riprende ;)
Apprezzo molto e seguo il vostro lavoro.
Vi meritate delle ottime vacanze.
Un saluto
Fabio
Solo in italia vanno in ferie anche i blog.
SIETE RIDICOLI!
Sul retrogaming, ma dai il redattore principale ha trovato lavoro a Milano che vuoi che si preoccupino di sostituirlo? Ma scherziamo? Il bello è che questa è una testata mica un blog personale…
@aldo: il blog non va in ferie, ma i bloggers si.
Anzi, mentre tu stai qua a sbraitare, io mi godo un po’ di ferie! :-p
Also:il contenuto e’ valido ma il tono e’ eccessivo :)
effettivamente l’annunciare una semi-chiusura temporanea per ferie lascia un feeling molto amatoriale, all’italiana insomma
Ma come si dice? De gustibus.
Devo dire che su tutto il network pero’ c’e un atteggiamento della community veramente aspro, cinico e per nulla aperto e positivo verso qualsiasi, QUALSIASI cosa.
Anche questo, all’italiana.