Chi possiede un iPhone ed è, sfortunatamente per lui, attanagliato dal vizio del fumo potrebbe magari provare a smettere di fumare grazie all’applicazione Electric Smoke (link all’ App Store).
L’applicazione semplice e affascinante, una volta avviata mostra su schermo una “bionda” che si accende, fuma e si aspira (con la bocca!) proprio come una normale sigaretta. Senza nessuna controindicazione per la salute, ma forse con quache controindicazione per quanto riguarda le relazioni sociali!Electric Smoc fa uso degli accelerometri a disposizione nell’iPhone per mostrare la giusta prospettiva della sigaretta ma soprattutto per regalare un fumo dal movimento fedele e credibile in ogni situazione. Per aspirare la sigaretta virtuale ci si serve del microfono incorporato, avvicinando la bocca all’apparecchio, come mostrato dalla figura e dal video seguente.
Qualcun potrebbe pensare che si tratta di una baggianata di cui il mondo avrebbe fatto tranquillamente a meno, ma io adoro le cose inutili e geniali allo stesso tempo, cosa volete farci?
imho
è na cazzata.
e neppure geniale.
roba da iphone quindi :asd:
Quoto spannocchiatore, che ci sarebbe di geniale? |:
L’unica cosa che ha di geniale è far pagare 80 cent per un’idiozia simile, a momenti è meglio l’app in cui scuoti le tette.
E’ quasi più cretino dell’app che ti fa stappare lo champagne
Un noto sito che vende cd e dvd vende già da un po’ di tempo una “e-cigarette”.
Se proprio cerchi qualcosa di inutile e geniale allo stesso tempo dovresti vedere quella, non questa app che è solo inutile!
;)
Scusa il doppio post, non volevo mettere il link del sito commerciale, ma ho trovato un video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=kt675zAaBuA
che dire? basta l’applicativo giusto e l’iPhone te lo ficchi pure in .ulo :D
Che tristezza infinita… e tanta,tanta pena per chi spende soldi in questa maniera ridicola per farsi notare.. io al massimo noterei solo un tossicodipendente da sigaretta veramente sfigato.
continuo a pensare che il 90% di quelli che comprano l’i-phone o simili lo faccia solo per un gusto tutto nerd di farsi vedere in giro con l’ultimo ritrovato tecnologico, che non gli servira’ a niente, ma fa tanto figo (ma figo de che?).
e questo “stupendo” software ne e’ una riprova.
Finita la pubblicita? “Applicazione semplice e affascinante”…ma per piacere…
Ma chi usa l’iphone é cosi demente da gasarsi queste aplicazioni inutili!!?? A dimenticavo ha gia comprato l’iphone!!!
sta roba è una cazzata disumana, ma legger i vostri commenti mi tenta terribilmente di comprarne uno
Ma che cavolata assurda! Il mio neurone sta tentando il suicidio per comprendere questa cosa -.-
fra un po’ qualche strafattone inventera l’app i-spada, ti buchi senza diventare tossico (pero’ l’aifone e’ tossico di per se’).
oppure l’i-trombone (versione joint della sigaretta).
secondo me’ invece quelli che si fanno di coca glie la spargono sopra e se la sniffano!
spero i caramba controllino per bene!
Se non sbaglio, sulla rete vendono una sigarezza elettrica con ricarica aromatiche e che rilasciano vapore acqueo a simulare il fumo.
Psicologicamente è molto più realistico.
QUesta va ad aggiungersi alla lunga lista della App che poi gli Iphone-Fan non perderanno occasione di inserire nella lista delle “più di 10mila apps che ha iphone”…
ma x favore
Che stronzata pazzesca…
Io ho l’Iphone ma vi assicuro che certi programmi nn li vedrà mai…