Lo so, dopo 12 anni vi verrà da ridere. Tuttavia il gioco c’è, esiste un uomo che ha avuto il privilegio di giocarci e filmarsi mentre lo faceva. Duke è ancora vivo, spara e parla con la sua voce inconfondibile.
Ci sono le armi: la minigun, il devastator, l’RPG, che mandano le budella di alieni dall’aspetto piuttosto mostruoso a spasso per tutto lo schermo,
La qualità video sembra anche del tutto decente anche se il paradigma sembra essere rimasto “vai e distruggi tutto ciò che si muove”. Ve lo potete godere nel video linkato sotto, dopo qualche minuto di chiacchiere.
Sono commosso. Dopo questo video sono pronto ad aspettare almeno altri dieci anni.
Che aggiungere… hail to the king baby!
uh… sto giocando proprio in questi giorni con Duke Nukem Manhattan Project (che è un “surrogato” di Duke Nukem, ma è sempre meglio di niente!)
let’s kick some ass!!!!
It’s time to kick ass and chew bubblegum… almeno, speriamo che arrivi ‘sto tempo! E’ dal 98 che aspettiamo! :D
12 anni e pretendono ancora hype?
Giocai il primo con grande soddisfazione, ma ormai non me ne può fregare di meno, lo aspetto con ansia pari a quella di qualsiasi gioco, niente di più, qualcosa in meno.
L’unico gioco che aspetto (ma anche qui siamo già a due anni di attesa, e tutto tace) è Project Offset.
Duke datelo pure ai maiali, sopravviveremo :)
argh, ’96, non ’98…
Mah, dal filmato sembra una versione pompata di Prey…Dopo 12 anni di hype e str****e è pochino…
dustmybroom allora lo dovremmo dare in pasto a te xD… cmq ci sn anch’io e gioco e mi diverto ancora duke nukem 3D… mi piacciono i giochi in cui tu prendi un arma e spari a tutto il vivente (e il non vivente ke faccia rumore o si muova) e non a quelli ke devi fare questo è quello… cmq duke nukem è stato , è e sarà un grande gioco da nn dimenticare mai!!!