La sezione dedicata alle “parlamentarie” del M5S, come tutto il sito Beppegrillo.it, è irraggiungibile per molti utenti. Mentre scrivo anche il sito isup.me conferma lo stato del sito.
Il sovraccarico, ammesso che di questo si tratti, dev’essere dovuto alla mail di reminder mandata agli iscritti, che ricorda di votare a poche ore dalla scadenza dei termini utili.
Si tratta di un evento importante e notevole: la stabilità e fruibilità della tecnologia web è fondamentale per l’esecuzione del progetto politico del movimento.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati appena disponibili.
Aggiornamento h 15.46: il sito è di nuovo su, sono stati ventilati attacchi informatici.
Vorrei capire come possa pesare tutto ciò, visto che il numero degli aventi diritto al voto dovrebbe essere decisamente limitato, con le regole imposte allo scopo…
se è caduto per per i contatti, da un lato potrebbe indicare positivamente l’interesse e la partecipazione, dall’altro la completa inadeguatezza organizzativa. sinceramente non mi sento di condannarli per questa limitazione tenendo conto che a credere ai proclami dovrebbero spendere molto poco per l’infrastruttura, comunque lo trovo curioso, in fondo il blog di beppe grillo è il più seguito in italia, no?
se però non riescono a valutare le conseguenze di una mail di remainder, non siamo a buon punto… battutina velenosa :D
Forse qualche ora fa hanno avuto problemi… ora mi sembra tutto regolare..
Non so se può interessare è un po’ Off Topic:
Voglio precisare che sto scrivendo con lo stesso nick che utilizzo nel blog citato.
Premetto che mi diletto saltuariamente a commentare il suddetto blog ma, detto tra informatici, c’è più di qualcosa che non mi quadra (con l’esclusione di eventuali problemi tecnici di varia natura).
provate ad inserire un commento di risposta ad un articolo del blog, nel quale ricopiate (come se fosse un quote) un altro commento di natura critica o negativa verso l’autore, aggiungendo poi una riga di natura dubbiosa o neutra.
verificate se lo pubblica…
Preciso che sono iscritto al blog (login con email), ma non certificato (non ho mai inviato i miei documenti).
uno qualsiasi
si vede che scrivi parolacce!!
Di interventi contro grillo c’e’ ne sono basta sforzarsi. Cercali che li trovi.
alcuni anche offensivi verso la persona.