Giudice condanna giovane a non pubblicare su YouTube

video_cannabis_youtube.jpgÈ un ragazzo inglese di 23 anni, e posso dire anche che si chiama Andrew Kellett, visto che non sembra proprio interessato alla sua privacy. Il ragazzo, evidente poco furbo, amava sbattere su YouTube le proprie bravate, come le corse con l’auto, l’uso di spinelli, il furto, la violazione di proprietà privata e altri comportamenti intelligenti, mostrando tranquillamente il suo volto, con il nickname mrchimp2007 .

Per sua sfortuna anche i poliziotti usano Youtube, e imbattutisi nella sua pagina, peraltro ancora adesso disponibile, con tutti i suoi circa 80 video, hanno arrestato il giovane e un giodice, per il momento gli ha imposto il divieto assoluto di pubblicare più video su YouTube. Il 15 Giugno avrà luogo la prima udienza del processo contro Andrew “ragazzo sveglio” Kellet, se nel frattempo questo non dovesse attenersi alle disposizioni del giudice finirà immediatamente in prigione.

Propongo di aprire le candidature per “premiare” l’utente più idiota del web. Direi che Andrew Kellet è già da considerarsi tra i favoriti, se conoscete persone altrettanto brillanti non esitate a lasciare un link nei commenti.

Press ESC to close