Se dovessi scrivere di tutti i vari software e servizi curiosi, inutili o bizzarri che trovo quotidianamente in rete non mi basterebbero 10 post al giorno (volete che lo faccia? Basta chiedere!) ma questa volta l’idea mi è sembrata così emotivamente coinvolgente che, preso da un attacco di romanticismo, ho iniziato a scrivere.
MailFreezr.com è un servizio gratuito che congela le email (si capiva forse dal nome?) e ne posticipa il recapito di anni, da un minimo di 1 a un massimo di 100.
Un servizio insomma che vuol fare concorrenza all’inefficienza del servizio postale del nostro paese, destinato a riempire di gioia tanti cuori e a frantumarne tanti altri. Ora potrete dimostrare al compagno o alla compagna quanto siete sicuri del vostro amore (se vi mollate nel frattempo però forse è meglio accennarle/gli la questione), scrivere a voi stessi una lunga lista di buoni propositi per ricattarvi psicologicamente o lasciare un messaggio ai figli o all’umanità da recapitare quando voi non ci sarete più, scrivere una lettera di scuse a qualcuno che avete fatto arrabbiare sul serio sperando che con il tempo riesca a digerirle meglio.
Avete magari qualche idea romantica, divertente o grottesca di utilizzare questo servizio? Ci sono i commenti lì apposta.
Da parte mia ho appena inviato una mail a me stesso semplicemente per un test, un responso sull’affidabilità e la puntualità del servizio ve lo darò esattamente fra un anno. Promesso.
via | trackback.it
Mandare gli auguri di Natale a tutti preparandoli ad agosto??
Minimo un anno: magari per il natale successivo!
Non capisco l’utilità di questo sito, in quanto permette di impostare tempi solo multipli di anni e poi che senso ha impostare periodi così lunghi? Esisterà ancora la posta elettronica come la intendiamo oggi tra 10/20 anni?
il vero problema è: ma tra 10 anni avrò ancora la stessa casella? (beh oddio, con gmail la risposta è già più sicura, ma gli altri? :D )
ma soprattutto…ci saranno ancora questi qui? :D
e se tra un anno scoprissimo un ennesimo testamento pavarotti? xD
scherzo dai e’ un servizio molto carino
servizio interessante, chissà che faccia farò…
It will be delivered to recipient on the 27 of October of 2017.
8)
mah, se vengono stampate e inviate per posta normale sarei anche disposto a pagare :D, ma per email, la cosa mi sembra poco fattibile se si tratta di lunghi periodi, tipo 10-20 anni e oltre
Ha poi funzionato?
Siamo nel 2020 e si usa ancora la posta elettronica (chiamata email)
Vorrei mandare un VAFFA a tutti nel 2100. E’possibile ?