Se dovessi scrivere di tutti i vari software e servizi curiosi, inutili o bizzarri che trovo quotidianamente in rete non mi basterebbero 10 post al giorno (volete che lo faccia? Basta chiedere!) ma questa volta l’idea mi è sembrata così emotivamente coinvolgente che, preso da un attacco di romanticismo, ho iniziato a scrivere.
MailFreezr.com è un servizio gratuito che congela le email (si capiva forse dal nome?) e ne posticipa il recapito di anni, da un minimo di 1 a un massimo di 100.
Un servizio insomma che vuol fare concorrenza all’inefficienza del servizio postale del nostro paese, destinato a riempire di gioia tanti cuori e a frantumarne tanti altri. Ora potrete dimostrare al compagno o alla compagna quanto siete sicuri del vostro amore (se vi mollate nel frattempo però forse è meglio accennarle/gli la questione), scrivere a voi stessi una lunga lista di buoni propositi per ricattarvi psicologicamente o lasciare un messaggio ai figli o all’umanità da recapitare quando voi non ci sarete più, scrivere una lettera di scuse a qualcuno che avete fatto arrabbiare sul serio sperando che con il tempo riesca a digerirle meglio.
Avete magari qualche idea romantica, divertente o grottesca di utilizzare questo servizio? Ci sono i commenti lì apposta.
Da parte mia ho appena inviato una mail a me stesso semplicemente per un test, un responso sull’affidabilità e la puntualità del servizio ve lo darò esattamente fra un anno. Promesso.
via | trackback.it