Andrea Bai

BaiNasco nel 1982 e circa quattordici anni dopo voglio un modem. Non so perché, a dire il vero, ma leggo che questa Internet è una cosa grossa, che cambia il mondo. Ed in effetti l’ha cambiato, ma se in meglio o in peggio ancora non so dirlo. Di certo ha segnato la mia vita, almeno fino ad ora.

La mia cronica accidia mi porta ad avere una particolare predilezione per la tecnologia, in special modo quando si declina in un qualcosa che mi permette di non fare fatica. In realtà non è sempre così, ma serve per creare il personaggio. Che adora birra e costolette di maiale, ma (sempre che il fegato funzioni) non è giallo come Homer Simpson. Ok, questa descrizione può fare di me un nerd. Il che, probabilmente, è vero.

Cosa ci faccio su Appunti Digitali? Scrivo, che domande! Direte voi: lo fai già su Hardware Upgrade! La piccola differenza è che in questo spazio mi viene regalata la possibilità di “contaminare” ciò di cui scrivo con le mie esperienze e passioni personali e di condire il tutto con uno stile più “di pancia”. Magari provocatorio, a volte, ma tutto per il bene del confronto.