Novità in casa Appunti Digitali

Cari aficionados di Appunti Digitali, a poco più di due anni dal lancio, il sito è cresciuto e ha regalato a tutte le persone coinvolte delle soddisfazioni, derivanti prima di tutto dal vostro feedback.

Se qualche volta “l’abbiamo fatta fuori dal vasino”, ce ne scusiamo: si dice che solo a chi fa capita di sbagliare. In generale il nostro sforzo è sempre stato rivolto a mantenere standard elevati, e così sarà per il futuro.

Passiamo alle notizie: come avrete notato il layout del sito è cambiato, ma non si tratta dell’unica novità. La seconda, che qualcuno di voi ha notato negli ultimi commenti, riguarda i contenuti, alla redazione dei quali, da questo mese in poi, parteciperanno attivamente e regolarmente i giornalisti di Hardware Upgrade – Paolo Corsini, Alessandro Bordin, Fabio Boneschi, Andrea Bai, Rosario Grasso, Roberto Colombo, Gabriele Burgazzi – che ben conoscete.

Si tratta di un’importante iniezione di competenze, che da un lato conferma l’impegno posto nel realizzare contenuti di qualità, dall’altro offre agli autori di Hardware Upgrade un canale dove esprimersi con taglio più personale, e infine va ad incrementare la regolarità e la frequenza di aggiornamento del sito.

Vi saluto a nome di tutta la squadra di AD – comprese le “new entry” ;-) –  augurandomi di trovarvi giorno dopo giorno sempre più numerosi (e soddisfatti) presso queste pagine.

Press ESC to close