Poll: la novità high tech del 2008

vote here Indica nei commenti qual è l’oggetto tecnologico che ha segnato il tuo 2008.

Proponiamo ai lettori di Appunti Digitali un sondaggio, senza alcuna pretesa di validità statistica, solo per condividere e discutere di quello che ha segnato l’anno appena chiuso.

Le regole sono semplici:

  1. un voto a testa, da lasciare nei commenti a questo post
  2. nel primo rigo scrivete il nome dell’elemento hardware/software o di ciò che più ha caratterizzato il vostro personale 2008; lasciate un rigo bianco e sotto, se volete lasciate la vostra motivazione.
  3. Le votazioni si chiuderanno il prossimo 15 gennaio. Dopo quella data sarà ovviamente possibile continuare a lasciare commenti e discutere dei temi che saranno emersi, ma eventuali voti non saranno conteggiati.

Inizio io, e voto per: Netbook / Eeepc.

Ha senza dubbio segnato un prima ed un dopo, modificando radicalmente le possibilità di connessione in mobilità, e persino la maniera in cui utilizzo il cellulare, che ora mi serve davvero solo per telefonare e mandare sms; tutto il resto lo faccio con l’Eeepc, da cui mi separo raramente.

Che cosa ha caratterizzato il tuo 2008? Facebook, l’Iphone (anche se a rigore sarebbe un prodotto tecnologico del 2007) o un altro smartphone? Non è necessario dare una risposta che sia valida per tutti, quello che conta è che faccia parte della tua esperienza personale.

[photo credit: Ben+Sam]

Markingegno

http://www.markingegno.biz/blog/about/

Press ESC to close