di  -  giovedì 18 dicembre 2008

“Il nuovo browser di Google potrà anche essere leggero e veloce, ma la gestione delle password è piena di bug.” Non lascia scampo il report su Google Chrome preparato dalla Chapin Information Services (CIS).

In questo vengono segnalate molte vulnerabilità, che ad oggi non sono state ancora risolte. CSI identifica tre problemi principali, i quali si combinano ad altre 17 falle minori rendono il password manager di Chrome una “toxic soup”.

Per quanto riguarda gli altri browser: i migliori sono Firefox 3.0.4 e Opera 9 che totalizzano un punteggio di 7/22, medaglia d’argento per IE 7 con 5/22, sul gradino più basso del podio Safari 3.2 e Chrome 1.0 con 2/22. Per ulteriori approfondimenti riguardo le gravi falle di Chrome vi rimando a questa pagina.

Scrivi un commento!

Aggiungi il commento, oppure trackback dal tuo sito.

I commenti inseriti dai lettori di AppuntiDigitali non sono oggetto di moderazione preventiva, ma solo di eventuale filtro antispam. Qualora si ravvisi un contenuto non consono (offensivo o diffamatorio) si prega di contattare l'amministrazione di Appunti Digitali all'indirizzo info@appuntidigitali.it, specificando quale sia il commento in oggetto.