di  -  venerdì 19 ottobre 2007

Grazie ad un amico sono riuscito ad avere un invito a MoFuse:

MoFuse is short for Mobile Fusion. MoFuse was founded in July of 2007 and released it’s first private beta in late September of 2007. MoFuse allows content publishers to create RSS driven mobile sites and gives our users the ability to control almost every aspect of the design using some of our AJAX features.

mofuse

Il plugin permette di reindirizzare automaticamente gli utenti che accedono al nostro sito o al nostro blog via cellulare, su una pagina appositamente formattata, molto leggera, e che rispetta gli standard per la visualizzazione su dispositivi mobili.

La configurazione è molto semplice ed uno strumento wysiwyg permette anche la personalizzazione di pagine statiche. Al momento Mofuse è in versione beta, disponibile solo su invito, quindi per provarlo bisogna riuscire ad avere l’invito da un amico, come è capitato a me.
La notizia della disponibilità di questo interessante plugin merita attenzione non solo per gli sviluppatori web, ma anche per tutti gli utenti appassionati di telefonia mobile, e va messa in relazione con l’esponenziale crescita della disponibilità di connessioni Wi-Fi e presto anche wimax, che probabilmente favoriranno la diffusione di dispositivi mobili net-oriented.

Scrivi un commento!

Aggiungi il commento, oppure trackback dal tuo sito.

I commenti inseriti dai lettori di AppuntiDigitali non sono oggetto di moderazione preventiva, ma solo di eventuale filtro antispam. Qualora si ravvisi un contenuto non consono (offensivo o diffamatorio) si prega di contattare l'amministrazione di Appunti Digitali all'indirizzo info@appuntidigitali.it, specificando quale sia il commento in oggetto.