di  -  venerdì 30 luglio 2010

Cari lettori, agosto è alle porte e, come già nei precedenti due anni, lo staff di Appunti Digitali (qui sopra in una foto di gruppo realizzata appositamente per l’occasione) si prepara a godersi il meritato relax estivo.

Da oggi fino alla terza settimana di agosto compresa, la pubblicazione procederà a ritmo molto rallentato (più o meno un post a settimana), per riprendere con alcuni post nell’ultima settimana di agosto e a pieno ritmo con settembre.

Auguriamo a tutti voi delle splendide vacanze, così belle che non vi facciano sentire la mancanza nostra e delle nostre rutilanti rubriche. A tal proposito vi invitiamo ad usare lo spazio riservato ai commenti per proporci spunti e idee: prenderemo volentieri in considerazione gli argomenti proposti per la stagione autunno/inverno 2010 di AD.

20 Commenti »

I commenti inseriti dai lettori di AppuntiDigitali non sono oggetto di moderazione preventiva, ma solo di eventuale filtro antispam. Qualora si ravvisi un contenuto non consono (offensivo o diffamatorio) si prega di contattare l'amministrazione di Appunti Digitali all'indirizzo info@appuntidigitali.it, specificando quale sia il commento in oggetto.

  • # 1
    n0v0
     scrive: 

    buone ferie a voi! e complimenti per la rubrica, è davvero \succosa\ ;-)

  • # 2
    Emanuele Rampichini
     scrive: 

    Sfrutto questo spazio per augurare buone vacanze a tutto lo staff e a i lettori e commentatori affezionati.

  • # 3
    TheFoggy
     scrive: 

    Buone vacanze a tutti voi! Attendiamo settembre per riprendere a leggere le vostre apprezzatissime rubriche!

  • # 4
    andres
     scrive: 

    buone vacanze, a chi le fa!

  • # 5
    y3ll0w
     scrive: 

    Buone vacanze a tutti.

    Bah… a chi volete darla a bere, lo staff di AD è molto più numeroso.
    Eccovi ripresi durante la pausa pranzo

    http://img251.imageshack.us/img251/6992/34013313.jpg

  • # 6
    Nat
     scrive: 

    Buone vacanze a tutti e bella foto, ma mi sa che e’ del dopo vacanze dell’anno scorso… a giudicare dalle abbronzature xD

  • # 7
    supertigrotto
     scrive: 

    magari nel frattempo,finchè siete in vacanza,non pensate al lavoro ma a fare i bagordi!

  • # 8
    Zeirus
     scrive: 

    Buone vacanze ragazzi! ;) … le meritate… e possibilmente state lontani dal PC almeno per una settimana intera… lo so che è una cosa impossibile per chi ha una passione radicata come la nostra, ma almeno fate finta di provarci… potreste pure riuscirci (ne dubito)… :D

  • # 9
    Emanuele Rampichini
     scrive: 

    @Zeirus
    Io probabilmente sarò in distacco forzato da internet… quindi oggi ho riempito il portatile di pdf vari su LaTeX, python e test driven development. Non fosse mai che mi prende la voglia di studiare qualcosa e non ho materiale fresco sottomano. Probabilmente non accenderò il portatile ma sapere di avere qualcosa a disposizione mi tranquillizza. :P

  • # 10
    Giacomo
     scrive: 

    grazie per le letture sempre interessanti.. e complimenti per la foto, avete un certo retrostile anni ’80 che mi piace :P

  • # 11
    TheKaneB
     scrive: 

    Buone vacanze brutti nerd che non siete altro :D (io invece… ehm… XD)

  • # 12
    AlessioF
     scrive: 

    Vero!
    Anche io per le vacanze riempirò di pdf il portatile, ma magari lo lascerò a casa. D’oh! ho lo smartphone wifi… riesumo il 3310 e porto un po’ di carta stampata che è meglio.

  • # 13
    Zeirus
     scrive: 

    @ Emanuele Rampichini

    Già il solo sapere di avere a disposizione tutti quei PDF, senza ‘sfogliarli’ almeno una volta al giorno è come osservare un bambino goloso di dolci di fronte ad una bancarella di caramelle e cioccolatini! :) Il bambino osserva e pazienta ma alla fine non resiste alla tentazione, stordito e deliziato dal profumo dolciastro del cioccolato fondente, compra una mega-bustona assortita, che naturalmente fagocita in un nano-secondo! :) … Per un appassionato di tecnologia la tentazione è simile, perché si ha quella voglia insaziabile di tenersi ‘in forma’ con la mente… :) ho la netta sensazione che farai più di una ‘toccata e fuga’ con il laptop, a meno che tu non abbia un iPad/Kindle per leggere gli e-book sdraiato con comodo sul letto (o su qualche amaca dondolata dalla brezza marina, mentre una bella giuvenca ti passa un cocktail con infilato dentro il classico ombrellino colorato) ;)

  • # 14
    ncc2000
     scrive: 

    buone, meritate, ferie…e grazie per tutto….

  • # 15
    Antigoriu Masudda
     scrive: 

    Come? Andate in ferie?

    Ora devo trovarmi un altro sito dove postare i miei monologhi…

    :-(

    In ogni caso, BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!!!!!

    P.S. Se quella è la foto dello staff di AD… io sono l’attrice Anna Mazzamauro!!!

    XD

  • # 16
    wdasm32
     scrive: 

    buone vacanze ragazzi.. in queste due settimane che mi separatno delle agoniate ferie dovrò allora trovarmi un altro passatempo… ci vediamo a settembre!!

  • # 17
    IlNocchi
     scrive: 

    Buone vacanze! Tra poco tocca anche a me :P

    PS: ma è il compianto Michael Jackson il terz’ultimo in basso a dx? :D

  • # 18
    Flare
     scrive: 

    Buone vacanze!

  • # 19
    banryu
     scrive: 

    @Antigoriu Masudda:
    Certo che quella è la foto dello staff, e che credevi??
    Se noti, il tizio in prima fila, il quarto a partire da destra, quello è il revisore degli articoli… dicono che sia uno di manica larga, in tal senso.

    :P :P :D

    Ovviamente scherzo!
    Buone vacanze a tutti :)

  • # 20
    vacanze in albania
     scrive: 

    Buone vacanze :)

Scrivi un commento!

Aggiungi il commento, oppure trackback dal tuo sito.

I commenti inseriti dai lettori di AppuntiDigitali non sono oggetto di moderazione preventiva, ma solo di eventuale filtro antispam. Qualora si ravvisi un contenuto non consono (offensivo o diffamatorio) si prega di contattare l'amministrazione di Appunti Digitali all'indirizzo info@appuntidigitali.it, specificando quale sia il commento in oggetto.